ArticoliClub RosaClub Rosa 2014HomeSelezioniTecnica

Valanga rosa (7)

Salsomaggiore Terme, 14-17 Febbraio 2013. Le coppie di giocatrici che hanno superato la prima fase per l’accesso al Club Rosa si contendono i 16 posti disponibili nell’ultima fase. Fra queste, Cristina Golin (autrice di questo reportage) e Gabriella Olivieri

Eleganza

3° sessione, board 22

Golin_2013_04_10_m1b

Sempre più scatenate, Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi sono le uniche a chiamare questo bel 6Quadri.

Golin_2013_04_10_l1

1SA: 15/17
2SA: debole con le Quadri oppure monocolore a Quadri oppure 6Quadri/4Nobile)
3Quadri: no fit almeno di onore 2°
3Cuori: 6/4 forcing
4Cuori: Cue Bid
4Picche: Cue Bid
4SA: Turbo, numero di assi pari su 5

Questo invece noi non lo chiamiamo molto perché io mi scordo il sistema (per una volta ! Era l’eccezione alla regola generale) e penso che Gabry mi abbia dato la 6-4 o 5-4 col singolo di Picche e un po’ perché sul mio 3SA lei non reputa di avere carte per riaprire .

 Tutti gli articoli della rubrica “Valanga Rosa”

Argomenti

Cristina Golin

Cristina Golin (GLN009, Il Circolo di Bologna), nazionale. Nata a Genova troppi tot anni fa da una famiglia della media borghesia, inizia a lasciare tracce indelebili del proprio genio fin dall'adolescenza, segnando per sempre la vita di chi l'ebbe a fianco; dopo brillanti incursioni nel mondo del lavoro, getta alle ortiche una laurea a pieni voti in Ingegneria per dedicarsi anima, cervello e corpo al bridge (ma perché???). Si è riprodotta una sola volta, anche qui in modo strabiliante.

Potrebbero interessarti anche...

Close