HomeIn EvidenzaPrimo Piano

Bridge al cinema

Programma alternativo: oggi cinema. Vi mettete comodi e spegnete il cellulare perché lo spettacolo sta per cominciare. Parte la pubblicità e… BRIDGE!
La FIGB, in collaborazione con Media Cinema, sta realizzando una campagna promozionale che prevede la realizzazione di uno spot sul Bridge, in programmazione sui grandi schermi a settembre/ottobre 2013 (circuito Movie Media Concessionario pubblicitario Cinematografico).

Sul sito federale, chiaramente, ci sarà un apposito spazio dedicato a questa importante iniziativa. Per citare l’inno di Mameli, “stringiamoci a coorte”: pronti, operativi, disponibili, efficaci. Bisogna facilitare al massimo l’accesso al nostro mondo dorato a tutti coloro che, attratti dalla visione di questo spot, vorranno informarsi, provare, lanciarsi per poi rimanere irrimediabilmente irretiti (come da libro). Oltre al passaparola consueto, è di tutta evidenza la necessità che le ASD forniscano alla Federazione i dati relativi a giorni ed orari dello svolgimento dei corsi che verranno organizzati presso le proprie sedi, operazione di facile esecuzione (tramite l’apposita sezione “Associazione on line” del sito federale) e che deve avvenire il prima possibile, in ogni caso non oltre 10 settembre p.v.
Luci spente. Attori e interpreti eccellenti: le 52 carte.

Franco Broccoli

Franco Broccoli (BRC063, Bridge Eur), selettore attitudinale, giornalista, direttore responsabile degli organi d’informazione federali. Collabora con la FIGB dal 1992. E’ stato direttore editoriale della collana bridge della Mursia, componente di commissioni EBL e WBF, editor di bollettini internazionali. Ha curato rubriche di bridge per quotidiani e periodici.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...

Close
Close