HomeIn EvidenzaPrimo Piano

Bridge Internazionale a Riccione

Dal 6 al 14 luglio la splendida struttura del PalaRiccione sarà sede di gara eccellente del Festival Over 60, manifestazione di largo richiamo e sperimentato consenso nel calendario agonistico federale.

Il patrocinio delle organizzazioni bridgistiche internazionali preposte, EBL e WBF, ha reso questo importante appuntamento ancor più comprovante e impegnativo dal punta di vista agonistico, aprendo la partecipazione ai giocatori stranieri.

Tante le specialità a disposizione dei partecipanti, dall’individuale al misto, dal coppie allo squadre, ci sarà solo da scegliere la competizione personalmente più consona e gradita, non perdendo di vista la possibilità di partecipare a tutti i tornei in calendario senza dover effettuare alcun tour de force.

INFORMAZIONI UTILI

  1. Il PalaRiccione si trova in via Virgilio 17, a pochi metri di distanza dalla sede degli anni scorsi. E’ una meravigliosa e attrezzatissima nuova location;
  2. il ricevimento sarà effettuato al foyer del 4° piano;
  3. al 4° piano sarà attivo un bar negli orari di gioco (dalle 14.00 alle 20.00 di tutti i giorni dell’evento);
  4. si giocherà al 4° piano, eccezionalmente anche al 5°;
  5. per regolamento della struttura ospitante, si potrà fumare, naturalmente negli spazi esterni, al 1° e al 5° piano, ma NON al 4°;
  6. al 5° piano sarà disponibile un’area di consultazione classifiche accessibile anche dopo le ore 20.00, con accesso tramite gli ascensori esterni (lato Viale Ceccarini);
  7. sempre al 5° piano vi sarà, dopo le ore 20.00, un’area con ingresso gratuito per i bridgisti che alloggiano negli hotel convenzionati (a pagamento per gli altri), che comprenderà un’ampia terrazza e un punto bar e nella quale saranno organizzati eventi collaterali extra-Bridge, con accesso tramite gli ascensori esterni (lato Viale Ceccarini). 

Quanto indicato ai punti 3 e 7 è organizzato esclusivamente da Firmatour.

A questo proposito è opportuno ricordare che sul bando di gara è indicato il link http://www.firmatour.it/federbridge/ tramite cui i giocatori possono accedere all’elenco degli hotel convenzionati e prendere visione del dettaglio dei plus che Firmatour dedica ai Bridgisti che vi alloggiano.

Il Bridge che conta, dal 6 al 14 luglio, incrocia le carte a Riccione.

Argomenti

Franco Broccoli

Franco Broccoli (BRC063, Bridge Eur), selettore attitudinale, giornalista, direttore responsabile degli organi d’informazione federali. Collabora con la FIGB dal 1992. E’ stato direttore editoriale della collana bridge della Mursia, componente di commissioni EBL e WBF, editor di bollettini internazionali. Ha curato rubriche di bridge per quotidiani e periodici.

Potrebbero interessarti anche...

Close