Giovani under 35HomeIn EvidenzaNewsPrimo Piano

Destinazione Europa

Le tre rappresentative italiane giovanili iscritte agli European Youth Team Championships, con i rispettivi capitani non giocatori (Rinaldi, Attanasio e Capriata), partiranno domani da Bologna con destinazione Wroclaw (Polonia). Stasera, il Segretario Generale della FIGB, Francesco Conforti, augurerà in nome e per conto di tutta la federazione un caloroso quanto sentito in bocca al lupo ai nostri ragazzi in una cordiale cerimonia di saluto che si terrà presso i locali dell’ ASD Circolo del Bridge Bologna, premiata Associazione in attività ininterrotta dal 1946 e attualmente composta attualmente da circa 300 soci, di cui 125 agonisti.

Padroni di casa saranno Nicoletta Masini (Consigliere del Circolo), Giuseppe Frenna (Responsabile grandi eventi) e Marco Villani (direttore del Circolo).
La cerimonia d’apertura di questo impegno europeo è prevista per le ore 19.30 di domani.

Argomenti

Franco Broccoli

Franco Broccoli (BRC063, Bridge Eur), selettore attitudinale, giornalista, direttore responsabile degli organi d’informazione federali. Collabora con la FIGB dal 1992. E’ stato direttore editoriale della collana bridge della Mursia, componente di commissioni EBL e WBF, editor di bollettini internazionali. Ha curato rubriche di bridge per quotidiani e periodici.

Potrebbero interessarti anche...

Close