CronacaHomeNazionale

Il Bridge su “Il Tempo”

tempo2

La Federazione Italiana Gioco Bridge ed “Il Tempo” hanno raggiunto un accordo di collaborazione e di sponsorizzazione tecnica.
Sono stato incaricato di curare l’uscita di una intera pagina dedicata al bridge sul quotidiano romano a cadenza settimanale: è la più importante visibilità su carta stampata dedicata al nostro gioco che io ricordi in Italia.
Prima uscita venerdì 7 febbraio 2014.
Essendo il quotidiano di prevalente distribuzione laziale, le notizie, i risultati dei tornei, le iniziative ed i commenti saranno maggiormente dedicate al territorio.
Il logo de “Il Tempo” che apparirà sulle tessere federali e le pubblicità sulla rivista Bridge d’Italia e Bridge d’Italia online ricorderanno la collaborazione e la sponsorizzazione tecnica.
Questo è solo il primo passo di una maggiore collaborazione fra giornali e bridge, si stanno già studiando altri iniziative simili con importanti testate di altre città, con lo scopo di creare interesse verso il mondo del bridge.
Attraverso la pagina sul Tempo, ci auguriamo di soddisfare le aspettative tecniche e di informazione dei giocatori, in questo caso soprattutto laziali, ma anche di attirare l’attenzione e la curiosità di quanti non conoscono ancora il gioco.
La pagina, normalmente, sarà strutturata in tre sezioni: i risultati delle competizioni della settimana che si sono svolte a Roma e nel Lazio, un articolo relativo ad aspetti tecnici o divertenti, le informazioni di interesse locale o nazionale, per i giocatori e per tutti coloro che qui avranno l’occasione di conoscere le iniziative, anche gratuite, di imparare questo gioco.
Seguiteci perché tutti gli articoli proposti saranno nuovi ed in esclusiva.
Buona lettura.

Argomenti

Vincenzo La Novara

Enzo La Novara (LNZ008, Monza Bridge), "Vivendo bridgiando": è il titolo del suo primo libro e la storia della sua vita.

Potrebbero interessarti anche...

Close