CronacaEsteraHomeSlava CupSlava Cup 2014Tornei e Festival

I vincitori della Slava Cup 2014

Slava Cup

La gara a squadre della Slava Cup, il torneo a inviti che si è tenuto dal 21 al 23 Febbraio a Mosca, è stato vinto dall’Olanda.

Slava Cup 2014 NetherlandsLa squadra Olanda (Netherlands)

La squadra degli Orange (Sjoert Brink, Berend Van De Bos, Sebastiaan Drijver, Jiris Van Lankveld, Herman Drenkelford) ha avuto la meglio in finale sulla formazione Auken (Sabine Auken, Roy Welland, Juan Carlos Ventin, Dragan Markovich), distaccando l’avversaria di 41,5 IMP.

L’incontro per l’assegnazione del 3°/4° posto ha visto gli italiani Fulvio Fantoni e Claudio Nunes impegnati, nella squadra Monaco (Pierre Zimmermann, Franck Multon, Geir Helgemo, Tor Helness, Fulvio Fantoni, Claudio Nunes), contro la formazione russo-argentina Real (Alexander Dubinin, Andrey Gromov, Evgeny Gladysh, Mikhail Krasnosselski, Alejandro Bianchedi). Il match è finito a favore di Monaco (21,5 IMP di vantaggio).

La gara a coppie è stata invece vinta da Dmitry Prokhorov e Karlis Rubins, che hanno distaccato per 13 VP Alexy Bogach e Igor Churlin, secondi classificati. Terzo piazzamento per Alexey Bogach e Igor Churlin.

Slava Cup 2014 pairs winnersKarlis Rubins e Dmitry Prokhorov

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close