CampionatiCampionati all'EsteroCronacaEsteraHomeNewsWorld Youth Teams ChampionshipsWorld Youth Teams Championships 2014

World Youth Teams Championships 2014: Italia Girls in Semifinale

Sicut erat in votis l’Italia Girls ha facilmente disposto dell’Ungheria seppellendola sotto una montagna di IMP. Il destino dell’incontro era già ampiamente segnato dopo due tempi, ed ancor più dopo il terzo.

Nonostante, infatti, le magiare abbiano vinto l’ultima frazione per 20 a 15, abbiamo finito 217-74. Domani ci toccherà la Francia, come in effetti previsto, anche se le transalpine erano indietro di 27 IMP con un tempo da giocare. Partiremo da -2.

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Close