CampionatiCampionati all'EsteroCronacaEsteraGiovani under 35HomeNewsNewsWorld Youth Teams ChampionshipsWorld Youth Teams Championships 2014

World Youth Teams Championships 2014: ITALIA MEDAGLIA DI BRONZO

italiagirls

Si è conclusa nel migliore dei modi ancora possibile la prova delle azzurrine a Istanbul, capaci come sono state di vincere la medaglia di bronzo, così ripetendo il risultato di Tai Cang due anni fa.
E’ vero che un posto tra le prime quattro era più o meno scontato, ma io credo che un podio mondiale non si possa mai dare per garantito.
Le nostre meritano un particolare riconoscimento per la capacità che hanno avuto di ricomporsi dopo l’amara sconfitta di ieri, e di rimanere concentrate fino alla fine.
L’incontro, poi, lo hanno dominato, vincendolo tre tempi su quattro e concludendo 154,5-97.

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...

Close
Close