CampionatiCampionati all'EsteroHomeNewsWorld Youth Teams ChampionshipsWorld Youth Teams Championships 2014

World Youth Teams Championships 2014: nuovi ritiri

Si è ulteriormente ridotto il numero dei partecipanti al Campionato Mondiale Giovanile a Squadre di Istanbul, causa il ritiro dell’intera delegazione indonesiana (squadre Juniors e Girls), e della formazione Youngsters di Singapore.
Gli indonesiani non hanno saputo fornire alcuna spiegazione per il loro ritiro a soli tre giorni dall’inizio, mentre Singapore lo ha giustificato con la mancata concessione del titolo di viaggio da parte del governo, in considerazione dello status di militari dei ragazzi.
Gli Juniors sono così ridotti a 21, ed a 16 gli Youngsters. Sempre a quota 13 e 7 rispettivamente Girls e Kids.

Argomenti

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Close