CampionatiCampionati Assoluti a Coppie MisteCampionati Assoluti a Coppie Miste 2014CronacaHomeNazionale

Campionati Italiani a Coppie Miste: oro a Elena Ruscalla e Aldo Mina

coppiemiste2014

Risultati Campionato Societario 2014 Articoli Campionato Societario 2014 Galleria Fotografica dal Campionato Societario 2014

Dopo un’ultima sessione davvero appassionante, che ha visto un continuo rimescolarsi delle prime dieci coppie in classifica – come detto ieri, le posizioni erano molto vicine l’una all’altra – hanno vinto in rimonta Aldo Mina ed Elena Ruscalla. Al secondo posto Niccolò Fossi e Perla Pedani, i quali hanno costantemente stazionato nelle primissime, ed al terzo Paolo Cittadini e Diana Cattani, ieri secondi.

Si è conclusa così una bellissima manifestazione, baciata da un sole raro in questi luoghi e di questi tempi, il quale ha contribuito alla festosità dell’atmosfera.

Galleria Fotografica della Premiazione

Argomenti

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Close