HomeTornei e FestivalTorneo Internazionale Città di Milano 2014

Torneo Internazionale Città di Milano 2014

Torneo Internazionale a Squadre Città di Milano 2014

Il primo a sorridere al Torneo Internazionale a Squadre Città di Milano 2014 è stato il calendario: sabato 6, domenica 7 e lunedì 8, un prefestivo e due giorni festivi, praticamente come trovare i resti 3-3.

Anche quest’anno il luogo dell’appuntamento è il centro congressi Milanofiori di Assago, sede luminosa, spaziosa, facile da raggiungere, ben collegata con il centro città, a due passi dal modernissimo NH Hotel e dai centri commerciali. Tutte queste qualità, unite al fascino di Milano che si prepara al Natale, rendono il Torneo coinvolgente per i bridgisti, ma anche per i loro accompagnatori: “Io vengo per il bridge, mia moglie invece per fare shopping,” aveva dichiarato l’anno scorso un partecipante inglese, aggiungendo che l’organizzazione italiana è la migliore al mondo. Le squadre straniere onoreranno ancora una volta il torneo “Made in Italy”, che fra gli iscritti conta già formazioni provenienti da svariate nazioni europee.

E’ confermato il benefit per le rappresentative juniores, che come negli altri Tornei Internazionali della Federazione Italiana giocheranno gratuitamente. Sono inoltre previsti premi speciali per le squadre di seconda e terza categoria, miste, ladies e senior. Tutte le informazioni sono disponibili nella locandina.

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close