Lazio

Campionato Regionale a Coppie Signore in Lazio: le vincitrici

Regione lazio Pagina Lazio su sito FIGB Comitato Regionale Lazio Calendario Regione Lazio Aggiungi un evento al Calendario Inoltra un articolo o una foto


Sabato 21 e domenica 22 febbraio si è svolto il Campionato Regionale a Coppie Signore del Lazio.

La gara si è articolata in due fasi.
Sabato 21 si è disputata, presso le tre Associazioni romane TOP Bridge, Aurelia Bridge e Fonte Roma Eur, la fase eliminatoria, alla quale hanno partecipato ottanta coppie suddivise in quattro gironi. Al termine di tre turni di Mitchell, da 18 smazzate ciascuno, le prime 14 coppie della classifica hanno ottenuto il primo impotante risultato di qualificarsi per la fase nazionale, che si svolgerà a Salsomaggiore Terme dal 26 al 29 Marzo 2015. Le prime 28 coppie hanno continuato la corsa per il titolo di Campionesse Regionali 2015.

La fase finale si è svolta domenica 22, presso l’Associazione Roma TOP Bridge. Dopo cinquanta smazzate, sul primo gradino del podio sono salite PolicicchioBrucculeri, seguite da PaoluziGhelli e GerardiContarini.

Classifica finale

contatti

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close