CronacaEsteraHome

VIII Festival mondiale del Bridge Femminile Online di Primavera

WBF Women's Festival - Spring 2015La WBF (World Bridge Federation), in collaborazione con la piattaforma BBO (Bridge Base Online), organizza l’ottavo Festival mondiale del Bridge Femminile Online di Primavera.

La competizione, dedicata alle Bridgiste di tutto il mondo, si svolgerà nella settimana compresa fra il 13 e il 19 Aprile. Ogni giorno si giocheranno sei tornei (due a coppie, due individuali e due automatici, con l’impiego di robot), sfruttando la piattaforma Bridge Base Online; per tutti gli eventi verranno offerti riconoscimenti consistenti in voucher per l’iscrizione ad altre gare online e, in base alla classifica globale, alla fine del Festival verranno assegnati ulteriori voucher e WBF Online Masterpoints.
Il primo premio per la classifica cumulata di tutti i tornei disputati durante la settimana è particolarmente prestigioso e costituisce un ponte fra Bridge “online” e Bridge “live”. Alla vincitrice verrà infatti offerta l’iscrizione al Campionato Europeo Open a Coppie Femminili, che si disputerà in Norvegia, a Tromso, durante l’estate. Per questo evento, la prima classificata potrà selezionare come compagna una giocatrice a propria scelta.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, il regolamento e i premi sono disponibili nel sito ufficiale del Festival:
www.wbfwomensbridgeclub.org

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close