Atti FederaliHome

Sondaggio sull’abolizione dei premi in denaro

L’ipotesi di abolire i premi in denaro nei tornei locali, da qualche tempo al vaglio della Federazione, verrà analizzata e discussa nel dettaglio durante la riunione della Consulta del 29-30 Maggio.

Data l’importanza del provvedimento, che, se dovesse entrare in vigore, riguarderebbe tutti i tornei locali, la Federazione ha voluto sentire l’opinione di tutti gli Associati, rappresentati dai rispettivi Presidenti, predisponendo un apposito sondaggio nell’area riservata alle Associazioni del sito federale.

Nella newsletter che tutte le Associazioni hanno ricevuto all’inizio del mese sono state fornite istruzioni dettagliate su come aderire al sondaggio; i Presidenti che non avessero ricevuto la newsletter sono pregati di contattare quanto prima i nostri uffici.

Per comodità, riportiamo la procedura:
– Accedere all’area riservata alle Associazioni;
– Cliccare sull’apposito bottone “sondaggio”;
– Attendere l’apertura della finestra (pop up) con il testo della domanda;
– Esprimere una preferenza fra le cinque indicate. E’ anche possibile inserire un commento.
I Presidenti che non avessero ancora avuto modo di rispondere sono quindi invitati a trasmetterci quanto prima il proprio riscontro. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Il Presidente FIGB,
Gianni Medugno

Giovanni Medugno

Giovanni Medugno, Presidente della FIGB da 7 luglio 2012, rappresentante dei Tecnici per il Consiglio Nazionale del CONI. Figlio d’arte, ha respirato bridge sin dalla più tenera età. Dopo aver percorso con successo la gavetta in tutti i settori del nostro mondo (giocatore, arbitro, istruttore, giornalista, organizzatore, amministratore), è stato responsabile di progetti dedicati alla diffusione e divulgazione del gioco. Da sempre nel campo pubblicità e marketing, è tornato ad occuparsi a tempo pieno del primo amore con entusiasmo, passione, tenacia e competenza a tutto campo.

Potrebbero interessarti anche...

Close