CronacaHomeNazionale

Festival Over 60 2015, squadre miste: oro a Bonifacio

Festival Over 60 2015Antonio Bonifacio

La terza gara della settimana del Festival Over 60 2015 in corso in questi giorni a Riccione si è conclusa con la vittoria di Antonio Bonifacio. Per il bridgista di Firenze questa è la seconda medaglia d’oro nella categoria individuale, dopo il titolo italiano assoluto conquistato nel 2014. L’argento è andata a Eduardo Rosenfeld, di Milano, mentre sul terzo gradino del podio è salito Maurizio Pattacini, di Modena, secondo classificato nella precedente edizione.

Festival Over 60 2015Eduardo Rosenfeld

Festival Over 60 2015Maurizio Pattacini

I 224 partecipanti hanno giocato, in un girone unico, tre turni di gara. In testa già dopo la seconda sessione, Bonifacio ha conquistato il titolo con il 59,31%, con una manciata di centesimi di punto a separarlo dagli altri due protagonisti del podio.

Dopo l’individuale, i giocatori del Festival torneranno a schierarsi in coppie per iniziare, nel primo pomeriggio, i Campionati a Coppie open e femminili.

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close