CronacaEsteraHome

WYOC2015: le “Girls” Azzurre in Finale!

[WYOC2015]

More solito, come è oramai da un po’ di tempo, ci hanno salvato le donne, uniche a sopravvivere al primo KO di oggi, mentre hanno perso, e seccamente, sia Juniors che Youngsters.
Le bimbe erano partite davvero male, trovandosi a -38 dopo un tempo, ma hanno rimontato 11 IMP nel secondo parziale, prima di dilagare nell’ultimo.
Per loro, domani, un’altra squadra cinese. Per gli altri, non rimane che il BAM, il quale assegna comunque un titolo mondiale, e di assoluto pregio.

Argomenti

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Close