CronacaEsteraHome

WYOTC2015: Azzurri Junior, Girl e Youngster in finale

notizieSi è conclusa la fase di qualificazione del torneo a squadre a KO, e per quanto ci riguarda si è trattato, per il momento, di una replica di quanto accaduto a coppie: tra bene e benissimo Juniors, Youngsters e Girls, ma non a livello Under 16. I più giovani hanno infatti costantemente viaggiato intorno all’ultima posizione del Swiss, e lì sono alfine rimasti al termine, mentre le altre tre formazioni hanno fatto registrare, rispettivamente, il secondo, terzo ed ancora secondo posto. Inoltre, spruzzo di Italia anche nella formazione ZLATAN, dove milita Giuseppe Delle Cave.

Oggi si gioca ad eliminazione diretta, su quarantotto smazzate (tre per sedici), ma mentre per gli Under 26 si tratterà di quarti di finale, per gli altri siamo invece già a livello di semifinale.

Per i Juniors c’è l’Australia, da noi scelta, gli Youngsters se la vedranno con i tedeschi, mentre le bimbe fronteggeranno una delle tre squadre cinesi rimanenti (ce n’erano cinque, su sette partecipanti in totale).
A partire dalle 11.00 potrete seguire tutti gli incontri su BBO, ed in particolare quello delle nostre Girls, che andrà in diretta.
Per tutti gli altri, e dunque anche per i Kids, comincia oggi il Board-A-Match.

Argomenti

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...

Close
Close