CronacaEsteraHome

European Champions’ Cup 2015 (5)

MDSChampionsCup2015Lo scontro fratricida fra le due squadre italiane si è risolto a favore di ALLEGRA, che ha piegato i rivali per 74 a 47 al termine di un match molto combattuto, che i romani avevano iniziato con un bel 26-1 dopo sole sei mani.
In finale i torinesi incontreranno gli olandesi di BC’T ONSTEIN i quali hanno dilagato nel secondo tempo contro ENGLAND – EBU fino a vincere 77-42.
Le due perdenti si scontreranno per il bronzo.

Argomenti

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Close