Lazio

“Carla Gianardi Scouting Cup” all’Associazione Tevere Bridge

IMG_5081Martedì sera, l’Associazione Tevere Bridge ha organizzato uno speciale evento dal fascino dei prestigiosi tornei di altri tempi. Abito scuro per tutti i 52 (come le carte!) partecipanti, una ristretta cerchia di invitati fra neofiti, in particolare Allievi di Carla Gianardi, e bridgisti abituali, scelti soprattutto fra chi è solito giocare in casa. L’evento ha infatti avuto lo scopo di far scoprire o riscoprire l’aspetto amichevole e sociale del bridge.

Obiettivo centrato, come è dimostrato dall’entusiasmo dei giocatori, che hanno partecipato a un evento FIGB dopo un periodo di bridge domestico. Ora hanno intenzione di tornare ad aprirsi alle infinite possibilità conviviali del nostro sport della mente.

I vincitori della Carla Gianardi Scouting Cup sono Elvira Natale e Giampiero Veronese, seguiti in classifica da Guido D’AmelyFilippo Rogani e da Patrizia PelinoEmanuele Tanzi.

IMG_5103
Giampiero Veronese ed Elvira Natale, primi classificati

IMG_5102

Guido D’Amely e Filippo Rogani, secondi classificati 

IMG_5101

Patrizia Pelino ed Emanuele Tanzi, terzi classificati

IMG_5076La Presidente del Comitato Regionale Bridge Lazio Patrizia Pelino, insieme al Consigliere Tanzi, ha appunto onorato l’evento con la sua partecipazione. A fare gli onori di casa, il Presidente dell’Associazione Tevere Bridge Massimo Penna, molto soddisfatto dell’esito dell’iniziativa, e Carla Gianardi. La campionessa nazionale mette ormai regolarmente la sua esperienza al servizio del bridge e della sua diffusione nella capitale, a riprova di una passione autentica e completa per il nostro sport.

Torneo e cerimonia di premiazione si sono svolti sul famoso barcone, sede elegante e pittoresca dell’Associazione Tevere Bridge.

Alessandro Orsillo, carismatico, professionale e sempre disponibile, è stato braccio destro di Massimo Penna nell’organizzazione tecnica dell’evento.

IMG_5096

Argomenti

Redazione

Bridge D'Italia è la rivista ufficiale della Federazione Italiana Gioco Bridge

Potrebbero interessarti anche...

Close