Home

Andrea Manno a Buongiorno Regione Sicilia

Il nostro sport della mente è tornato in televisione. La trasmissione Rai “Buongiorno Regione Sicilia” ha invitato Andrea Manno nei suoi studi per parlare di Bridge, prendendo spunto dalla recente vittoria del giovane talento di Palermo ai Campionati nazionali cinesi.

Così, questa mattina, Andrea ha raccontato a tutti gli ascoltatori della regione dell’avventura che lo ha visto protagonista del Bridge orientale insieme a Massimiliano Di Franco. Oltre alle sue medaglie, il lungimirante campione ha portato in studio un board e un bidding box, per spiegare, seppur molto brevemente, i rudimenti del gioco e soprattutto infondere curiosità verso la nostra disciplina. E un po’ di appetito sarà sicuramente venuto ai telespettatori più giovani sentendo parlare Andrea delle tante opportunità avute nelle fila della divisione giovanile federale, a partire dai suoi viaggi in tutto il mondo per partecipare ai campionati di categoria.

Il nostro testimonial ha anche ricordato il prossimo appuntamento del Bridge nazionale in Sicilia: il torneo a Squadre Giardini Naxos, che si svolgerà a Messina dal 30 Giugno all’1 Luglio.

 

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close