Breaking NewsCronacaHomeNazionale

Festival Over 61, Campionati a coppie open e femminili: il titolo a Cervi-Chizzoli e Ramella-Rosetta

I nuovi Campioni italiani a Coppie Over 61 sono Riccardo Cervi – Paolo Chizzoli (nella serie open) e Giuliana Ramella – Annaelisa Rosetta (nella serie femminile).

La medaglia d’argento è stata vinta da Enzo Dal Pozzo – Gianfranco Maltoni (serie open) ed Emanuela Fusari – Marina Mantovani (serie femminile). Ad assicurarsi il bronzo sono stati Guido Bruno Micheli – Lanfranco Vecchi (serie open) ed Enrica Francescangeli – Luigina Gentili(serie femminile).
Cospicuo il vantaggio di entrambe le coppie vincitrici. Cervi-Chizzoli hanno tagliato il traguardo della quarta gara del Festival Over 61 con il 61,66% e Ramella-Rosetta con il 60,35%, staccando rispettivamente di oltre quattro e tre punti percentuale i secondi classificati.

Ai Campionati a coppie open e femminili hanno preso parte rispettivamente 146 e 64 coppie.

Domani prenderà il via l’ultima gara in programma per questa edizione del Festival Over 61: il Campionato a squadre libere.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close