CronacaHomeNazionale

Festival Over 61: oro a Franco-Bergamasca Bridge

Il primo titolo del Festival Over 61 è stato assegnato. I nuovi Campioni a Squadre Miste sono Carlo Bruna, Elisabeth De Stefanis, Arturo Franco e Laura Tidone, della formazione Franco – Bergamasca Bridge. Tidone-Franco si erano già assicurati il titolo assoluto di categoria, avendo conquistato, all’inizio del mese, l’oro a Salsomaggiore (con la formazione Rossi-Alessandria Bridge).

La squadra Lucenò – Lux Bridge Pesaro di Salvatore Lucenò, Tiziana Raiteri, Roberta Sciandra e Gino Ulivagnoli segue i vincitori sul podio di Riccione, a meno di un vp di distacco.

La formazione Gentili – ABA/TCA Milano di Maurizio Cafiero, Enrica Francescangeli, Luigina Gentili, Maurizio Pasquali, Giulia Pozzi e Domenico Zucco si è invece assicurata la medaglia di bronzo.

Il Campionato a Squadre Miste over 61 si è svolto sabato 16 e domenica 17 Giugno. Sei turni di Swiss sono stati seguiti da due turni di Danese puro.

Domani i Senior torneranno ai tavoli del Palaturismo per la seconda manifestazione in programma: il Campionato a Coppie Miste.

 

 

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close