Breaking NewsHome

Tutte le strade portano a Milano

In tutti i tornei Nazionali e Internazionali a coppie e a squadre disputati nel corso del 2018 verrà messo in palio uno speciale riconoscimento: l’iscrizione gratuita, per una formazione, al torneo Internazionale Città di Milano (7-9 Dicembre 2018, clicca qui per dettagli).

Questa iniziativa del Consiglio Federale si inquadra nel progetto di rilancio dei tornei organizzati in Italia. Nei mesi scorsi, il Direttivo aveva già mosso il primo passo verso un maggior supporto di questi eventi, azzerando la quota di omologazione. Festival e tornei nazionali e internazionali costituiscono un importante asset per il divertimento e l’affezione al Bridge da parte di tutti i tesserati, in particolare di chi è meno incline a viaggiare e quindi ad avere la possibilità di partecipare a grandi eventi. Rappresentano inoltre un’opportunità importante di diffusione della nostra disciplina a livello capillare. Si intende quindi venire incontro agli organizzatori che con i loro sforzi instancabili, e spesso animati solo da passione, contribuiscono al futuro della nostra disciplina.

Per gli eventi ancora da disputarsi, il voucher sarà assegnato tramite un pubblico sorteggio fra tutte le squadre italiane in gara. Per i tornei Nazionali e Internazionali già giocati, invece, il voucher verrà attribuito retroattivamente, sulla base delle estrazioni del lotto.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close