CronacaEsteraFederbridgeHome

National Americano ad Atlanta (5)

Spingold

Si interrompe purtroppo il cammino nella Spingold di entrambe le formazioni con italiani che erano rimaste in gara. La squadra Lavazza è stata fermata da Tulin (Stan Tulin, Cornelis Van Prooijen, Alon Birman, Dror Padon, David Bakhshi, Louk Verhees Jr) e la formazione Cayne da Gawrys (Piotr Gawrys, Michal Klukowski, Tor Helness, Geir Helgemo, Franck Multon, Pierre Zimmermann).

I quarti di finale:

Diamond vs Gawrys
Lall vs Tulin
Hyatt vs Rosenthal
Gupta vs Fleisher

Wernher Open Pairs

Il torneo a coppie open Wernher è stato vinto dal cileno Joaquin Pacareu in coppia con lo spagnolo Juan Carlos Ventin. Il duo, sceso in campo per la prima volta insieme, ha così conquistato il proprio primo titolo nazionale americano. Secondo posto per gli statunitensi Rick Binder e Alan Watson e terzo per la coppia, a sua volta statunitense, formata da Paul Munafo e Richard Oshlag.

Giorgia Botta seconda classificata nel Freeman Mixed BAM

Giorgia Botta, ex Azzurrina da anni residente negli Stati Uniti, ha conquistato il secondo posto nel torneo a squadre Miste Board-a-Match Freeman. La 28enne originaria di Roma ha giocato in squadra con la libanese May Sakr e i greci Nikolaos Delimpaltadakis e Vasileios Vroustis. Il titolo è stato vinto da Douglas Doub, Yiji Starr, Jiang Gu, e Rose Yan.
Mike Passell, Nancy Passell, Linda Lewis e Paul Lewis hanno raggiunto il terzo posto.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close