Breaking NewsCronacaHomeNazionale

Campionati Assoluti a Coppie Open e Femminili 2018

L’edizione 2018 dei Campionati Assoluti a Coppie Open e Femminili prenderà il via alle 16.00 di oggi. 

In ciascuna delle due serie Open e Femminile, le coppie in gara affronteranno due turni di Qualificazione (giovedì 13 settembre) e due di Semifinale (venerdì 14). Chi conquisterà l’accesso alla Finale continuerà a contendersi il titolo italiano. Per le altre coppie si apriranno invece le opportunità dei gironcini.

I campioni in carica nella serie Open sono Dario Attanasio e Giacomo Percario, mentre nel Femminile detengono il titolo Marilena Pasta Boschi e Pinuccia Giuffredi.  Mentore-pupillo e l’inossidabile coppia di amiche di Parma saranno presenti Salsomaggiore.

Tanti i giocatori illustri che in questi giorni siederanno ai tavoli del Palazzo dei Congressi: nell’editoriale del primo bollettino sono menzionati molti di coloro i quali hanno già confermato la propria partecipazione.

La manifestazione si concluderà domenica con la cerimonia di premiazione e l’ormai tradizionale “terzo tempo” del Bridge: il rinfresco a base di specialità salsesi che rappresenta uno speciale momento conviviale a cui sono invitati tutti i partecipanti.

 

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close