Breaking NewsHome

Concorso: “Uno spot per la mente”

La Federazione ha indetto un concorso video dal titolo “uno spot della mente”.

L’iniziativa, rivolta ai giovani fino ai 26 anni, ha un duplice scopo: creare un nuovo spot che potrà essere utilizzato per la promozione del Bridge e suscitare l’interesse dei ragazzi verso la nostra disciplina.

Il concorso prevede di realizzare un breve filmato (di 30 secondi) seguendo la traccia del bando di gara, che i partecipanti saranno liberi di elaborare secondo la propria fantasia, creatività e capacità tecnica.

Tutti i filmati che verranno utilizzati dalla Federazione per la promozione del Bridge riceveranno un premio: al più meritevole sarà assegnato l’importo di € 2000 e a tutti gli altri di € 1000.
Tutte le informazioni sul concorso “Uno spot per la mente” sono disponibili cliccando qui.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close