Breaking NewsCronacaHomeNazionale

Coppa Italia Over 61 2018: fase finale

Prenderà il via oggi a Salsomaggiore Terme l’ultima fase della Coppa Italia Over 61, che si concluderà domenica.

Le sedici rappresentative che hanno raggiunto la fase finale si contenderanno il trofeo con match a eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale. Ottavi e quarti di finale si disputeranno sulla lunghezza di 32 smazzate, mentre semifinale e finale si articoleranno su 48 board. I giocatori che mancano l’accesso ai quarti e alla semifinale potranno giocare il Campionato a Coppie Open e Femminili, in corso parallelamente. Per ogni turno di gara della Coppa Italia Over 61, un match sarà trasmesso in tempo reale su internet tramite la piattaforma Bridge Base Online. La prima trasmissione avrà inizio alle 15.30.

A detenere il titolo è la squadra Failla – Villa Fabbriche, di Giuseppe Failla, Andrea Buratti, Amedeo Comella, Aldo Mina, Ruggero Pulga e Stefano Sabbatini, i “leoni di Lione” (argento mondiale 2017 nella categoria senior) schierati nella Coppa Italia Over 60 2017 con Steve Hamaoui.

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close