Breaking NewsHome

Il Bridge a Fiera Didacta

Per la prima volta il nostro sport della mente avrà il suo spazio a fiera Didacta.
Il più importante appuntamento fieristico internazionale dedicato alla scuola si svolgerà dal 18 al 20 ottobre presso la Fortezza da Basso a Firenze. La manifestazione, inserita dal Miur tra gli eventi previsti dal piano pluriennale di formazione dei docenti, è rivolta in particolare a insegnanti, presidi ed educatori, oltre che a professionisti e imprenditori del settore della scuola e della tecnologia.
Lo scorso anno, 20.000 visitatori e 4.000 docenti hanno visitato Didacta. L’edizione di quest’anno si configura come ancora più imperdibile, con i suoi spazi ampliati di 31mila metri quadri per l’esposizione e incrementati di un terzo per ciò che concerne le sale dedicate alla formazione. A ciò si aggiunge un calendario fittissimo di workshop e convegni, per un totale di 190 eventi.
La Federazione Italiana Gioco Bridge offrirà accoglienza, informazione e lezioni di formazione base modulari, in vista dell’organizzazione di corsi più avanzati e dello sviluppo dell’offerta formativa per i docenti nel breve-medio termine.
Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close