FederbridgePugliaPuglia

Torneo di Bridge al Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto

Sabato 8 Settembre i saloni del Circolo Ufficiali della Marina Militare saranno il fulcro del Bridge tarantino. La “città dei due mari” può essere definita “dei tre club” per quel che riguarda l’organizzazione di questo sport della mente. A radunare tutti gli appassionati di Taranto e dintorni sono infatti oggi tre Associazioni: Taranto Bridge, Bridge Martina e Bridge Club Delfini Jonici (elencate nell’ordine in cui sono riportate nella locandina dell’evento).

La sinergia fra le tre realtà ha dato vita al torneo a coppie. L’ora del Bridge scoccherà in Piazza J.F. Kennedy alle 17.30. L’organizzazione spera di riuscire a radunare oltre 150 giocatori, numero che farebbe registrare un nuovo record di partecipazione agli eventi pugliesi. Il Presidente del Comitato Regionale di Bridge Ettore Pizza ha già confermato la sua partecipazione. Sarà presente anche Alvise Ferri, Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Gioco Bridge. L’aspetto conviviale avrà il suo spazio, anche per celebrare il frutto di questo lavoro di squadra: fra i due tempi di gara, i partecipanti avranno modo di cenare tutti insieme.

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close