Breaking NewsCronacaEsteraHome

World Bridge Series 2018

“I giochi sono aperti.” Con queste parole, il Presidente della World Bridge Federation Gianarrigo Rona ha dato il via alla quindicesima edizione delle World Bridge Series. La manifestazione si disputerà a Orlando (Florida) fino al 6 Ottobre. Fittissimo il calendario delle gare, tutte di tipologia “open” per ciò che concerne il passaporto: i giocatori di una stessa coppia o squadra potranno infatti avere nazionalità diversa fra loro. Il programma prevede Campionati a squadre e a coppie (per ciascuna delle categorie open, femminile, senior e mista), oltre a una serie di eventi di contorno.
I giocatori di categoria Junior potranno partecipare allo Youth Triathlon a loro dedicato. Disputeranno una gara a squadre, una a coppie e una con formula individuale; al termine delle tre competizioni, il titolo del Triathlon sarà assegnato al partecipante che avrà ottenuto complessivamente i migliori risultati. Una gara analoga è riservata ai Senior.
Durante i Campionati del Mondo, su Bridge d’Italia Online saranno pubblicati aggiornamenti quotidiani sulla manifestazione, con particolare attenzione all’andamento dei giocatori italiani.

Foto: Rona e Al Levy (WBF Executive Vice President). WBF/Fabio Poleggi

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close