Breaking NewsCronacaHomeNazionale

Un’ulteriore soluzione per gli amici a quattro zampe

L’ADAST (Associazione Degli Alberghi di Salsomaggiore e Tabiano Terme) si è premurata di cercare un’ulteriore soluzione per gli amici a quattro zampe dei partecipanti ai Campionati nazionali di Bridge.

A Salsomaggiore, numerosi hotel ammettono la presenza di cani e gatti, ma per chi non volesse lasciarli da soli in stanza nelle ore di gioco, l’ADAST ha fornito alla Federazione Italiana Gioco Bridge il contatto della Signora Lucia Dall’Asta.

Lucia è una “dog e cat sitter” fidata, titolare del centro multifunzionale “vacanze da cani” (www.pensionevacanzedacani.com), che ha sede a Noceto (Parma), a circa 17 km da Salsomaggiore. Il servizio offerto è personalizzabile: è possibile affidare gli animali alle cure di Lucia per l’intero periodo dei Campionati, portarli e andarli a prendere all’inizio e al termine delle giornate di gara, o anche lasciare che sia lei a trasportarli tramite i suoi mezzi attrezzati. Nella pensione sono presenti box, recinti individuali o spazi comuni per la socializzazione. Ai giocatori di Bridge sono garantiti prezzi agevolati rispetto al consueto tariffario.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, occorre fare riferimento direttamente alla Sig.ra Dall’Asta (email: lucia@vacanzedacani.com tel. 349 325 2652. Lucia chiede di essere contattata prevalentemente via e-mail perché è spesso impegnata in attività di addestramento e accompagnamento di animali).

Questo servizio è indipendente dalla Federazione Italiana Gioco Bridge, che non ha un accordo formale con la titolare della pensione.

Ringraziamo l’ADAST per l’impegno con cui segue le esigenze dei nostri tesserati.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close