Breaking NewsHome

Procedure di accesso alle aree riservate FIGB

Ricordiamo a tutti i soggetti interessati che l’accesso alle rispettive Aree Riservate è possibile sia dall’homepage del sito federale, attraverso l’apposito pulsante “i tuoi LOGIN”, che dal link di ingresso nelle corrispondenti sezioni:

Le credenziali di accesso sono esclusivamente il CODICE FIGB (tesserato o gruppo a seconda della sezione) e la PASSWORD personale.

Ricordiamo a tutti i tesserati che non siano ancora in possesso della propria password personale che, entro il 28/02/2019 devono farne richiesta utilizzando l’apposita procedura accedendo all’area riservata con il proprio Codice Fiscale. Dal 01/03/2019 sarà invece possibile utilizzare la funzionalità di “recupero password” disponibile sia dall’homepage che nelle corrispondenti sezioni. La password verrà spedita all’indirizzo email fornito contestualmente al tesseramento/rinnovo in pochi secondi. In caso di email non presente il sistema vi guiderà per la segnalazione di inserimento.

La procedura garantisce la protezione dei dati personali in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679.

Consigliamo a tutti i tesserati, qualora non ancora effettuato, di modificare la password personale (generata automaticamente dai nostri sistemi) attraverso il form preposto nell’Area Riservata. Ringraziandovi della collaborazione, gli uffici federali rimangono a vostra disposizione per qualunque domanda e/o chiarimento.

Potrebbero interessarti anche...

Close