Breaking NewsHome

Festival Over 61 2019: organizzazione e convenzioni con Forte dei Marmi

Continuano i preparativi per il Festival Over 61, che quest’anno, come annunciato, si rinnova nella sede, trasferendosi nella perla della Versilia: Forte dei Marmi.

Quello che non cambia, invece, è la formula del Festival. Si disputeranno:
Campionato italiano a squadre Miste Over 61
domenica 9 e lunedì 10 Giugno
Campionato italiano a coppie Miste Over 61
martedì 11 Giugno

Campionato italiano individuale Over 61
mercoledì 12 Giugno
Campionati italiani a coppie Open e Femminili Over 61
giovedì 13 e venerdì 14 Giugno
Campionato italiano a squadre Open Over 61
sabato 15 e domenica 16 Giugno

In collaborazione con la locale ASD Bridge Club Forte dei Marmi e con le Associazioni delle zone limitrofe, verranno anche organizzati il Simultaneo a favore del Bridge Giovanile Nazionale (nella serata di lunedì 10 Giugno), il Simultaneo Gran Prix (nella serata di giovedì 13 Giugno) e un torneo di beneficenza a favore di Enti Locali (nella serata di venerdì 14 Giugno).

La Federazione ha ottenuto per i partecipanti al Festival e per i loro familiari tariffe particolarmente vantaggiose presso alcuni alberghi e due stabilimenti balneari. Inoltre, presso la sede di gara, situata a 1 km dal mare e a una distanza variabile dagli alberghi (fino a un massimo di circa 3 km), sarà disponibile un parcheggio gratuito pressoché illimitato. Il Palazzetto potrà essere raggiunto anche a piedi o in bicicletta, mezzo di locomozione di uso comune nella zona. Sarà infine messo a disposizione dei partecipanti un servizio gratuito di navetta, che da appositi punti strategici di ritrovo, prossimi a tutti gli Hotel, farà la spola fra queste fermate, gli stabilimenti balneari e la sede di gara. L’elenco delle convenzioni stipulate è disponibile a questo link: http://www.federbridge.it/campionati/moduli/Tariffe%20Alberghiere%20Forte%20dei%20Marmi.pdf

Compatibilmente con la disponibilità della sede di gara, sarà possibile accettare iscrizioni fino al momento dell’inizio della competizione (ad eccezione di chi partecipa al Campionato a squadre Open Over 61 nella serie Eccellenza e nella serie A: il limite per le registrazioni a questo evento è tassativamente fissato al 6 Maggio 2019). Per evitare di rischiare di rimanere esclusi a causa di mancanza di spazio, si raccomanda, comunque, a tutti i giocatori di completare la propria iscrizione il prima possibile (scrivendo a simona.mariani@federbridge.it).

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close