Breaking NewsCronacaFederbridgeHomeNazionale

Festival Over 61 2019: Carzaniga oro nell’individuale

Bruno Carzaniga ha vinto il Campionato individuale Over 61. L’unica gara di Bridge in cui si sale sul podio da soli si è conclusa nottetempo, dopo un totale di 45 board ripartiti in tre sessioni di gioco. Il neocampione, proveniente dalla Lombardia, ha finalmente conquistato l’apice del podio (con il 63,69%), dopo due medaglie di bronzo in questa stessa disciplina.
L’argento è stato vinto da Walther Caminati (60,95%), di Bologna, mentre lombardo è anche il terzo gradino del podio di questo Campionato, conquistato da Luciana Bacci (60,51%).
Al Campionato individuale hanno partecipato 217 giocatori. L’anno scorso avevano preso parte alla gara 207 contendenti. Il Festival Over 61 in corso a Forte dei Marmi continua a registrare primati. Nuove presenze sono attese oggi, quando prenderanno il via parallelamente i Campionati a coppie open e femminili.

Foto: il podio del Campionato individuale. A sinistra il vice Presidente FIGB Gino Ulivagnoli

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close