CronacaFederbridgeHomeNazionale

1° Torneo Nazionale di Bridge Città di Galatina: i vincitori

I vincitori della prima edizione del torneo di Galatina

La prima edizione del torneo Nazionale a coppie “Città di Galatina” è stata vinta  da Ellen McCarthy e Danilo Ghirelli. I due tesserati di Bridge Fasano hanno sbaragliato la concorrenza delle altre 61 coppie in gara, conquistando il trofeo con la percentuale del 68,20%. Un risultato che li vede oltre sei punti percentuale avanti ai secondi: il binomio istituzionale composto da Ettore Pizza, Presidente del Comitato Regionale pugliese, e Francesco Petrelli, Presidente dell’Associazione Bridge Bari. Sodalizio che sta anche collaborando, a margine del gioco, per portare il Bridge niente meno che fra i protagonisti della Fiera del Levante.
Sul terzo gradino del podio di Galatina è salita la coppia “rosa” formata da Rita Chieppa e Cecilia Pellegrini, entrambe tesserate per l’Associazione Bridge Bari.

Al centro Alessandro Piana (Consigliere Nazionale FIGB), Francesco Lubelli (organizzatore, Presidente dell’Associazione Bridge Mes Amis) e Alfredo Versace

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...

Close
Close