FederbridgeHome

Torneo Internazionale a squadre Città di Milano: iscriversi ora ha due vantaggi!

“Di già??”
Non smetterà mai di coglierci di sorpresa il momento in cui sullo scaffale del supermercato arrivano i primi panettoni e pandori. Ieri era ancora estate, eppure… è di nuovo quel momento dell’anno.
Per il Bridgista il collegamento mentale è automatico. Quando pensa: “si sta avvicinando il Natale” la sua testa va al tavolo imbandito. Di board e bidding box. Al gigantesco albero che troneggia… nella sala del Torneo Internazionale a squadre Città di Milano.

Ebbene, anche se, complici le temperature, state ancora mangiando il gelato, non è troppo presto per prenotarsi al torneo!

Registrarsi in anticipo ha i suoi vantaggi: in primis, la certezza di avere un posto riservato in caso di “pienone”, e poi il piacevole sconto riservato agli “early birds”, ovvero a chi si iscrive online entro il 2 Dicembre.

La procedura è semplicissima: collegatevi al sito http://www.federbridge.it/Tornei/2019/Milano/indice.asp , cliccate su “iscrizioni”, compilate i vari campi e cliccate su “invia”. Un minuto vale la tranquillità di partecipare alla gara senza inghippi e un risparmio di 30 €. L’iscrizione anticipata non comporta alcun obbligo di versamento della quota: potete quindi procedere serenamente al pagamento direttamente nella sede di gara prima che cominci il torneo. Anche revocare l’iscrizione è possibile, e senza alcuna “penale”.

A proposito di prezzi. È tradizione del torneo che le rappresentative interamente “junior” non paghino alcuna quota di iscrizione. Vogliamo che i ragazzi accorrano, che giochino, possibilmente anche che vincano, perché quando trionfano i giovani vinciamo un po’ tutti. E poiché la Federazione Mondiale di Bridge (World Bridge Federation, WBF) ha aggiunto una nuova categoria al Bridge giovanile, ovvero la fascia under 31, anche la FIGB ha ampliato la platea delle agevolazioni. Quindi, a poter beneficiare dell’iscrizione gratuita al torneo internazionale a squadre Città di Milano saranno tutte le squadre under 31.

Tutte le informazioni sulla competizione sono disponibili nell’apposita area del sito Federale:
http://www.federbridge.it/Tornei/2019/Milano/indice.asp

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close