Breaking NewsCronacaFederbridgeHomeNazionale

Coppa Italia 2019: Fase Finale

Da giovedì 21 a domenica 24 Novembre a Salsomaggiore Terme si disputerà la fase finale della Coppa Italia Men e Women.
In ciascuna delle due serie Maschile e Femminile, le sedici squadre che hanno raggiunto la fase nazionale si contenderanno, rispettivamente, il Trofeo Giorgio Belladonna e il Trofeo Anna Valenti con incontri a eliminazione diretta. Ciascun match si disputerà sulla lunghezza di 32 smazzate divise in 2 tempi da 16, ad eccezione degli incontri di Semifinale e Finale, che saranno scanditi ciascuno da tre tempi da 16 board. 

Nella serie Women, a detenere il titolo è la rappresentativa Nardullo – Circolo del Bridge Firenze, di Monica Aghemo, Gianna Arrigoni, Monica Buratti, Antonella Novo, Gabriella Olivieri e Giovanna Piccioni.

Nella serie Men, a detenere il titolo è invece la squadra Manno – Bridge Addaura ASD, di Norberto Bocchi, Luca De Michelis, Massimiliano Di Franco, Giuseppe Failla, Andrea Manno e Antonio Sementa

Tantissimi i Campioni assoluti che raggiungeranno il Palazzo dei Congressi per partecipare alle fasi finali dei due Trofei. Potremo ammirare il loro gioco in diretta tramite la piattaforma Bridge Base Online.
 
I giocatori delle formazioni che usciranno negli ottavi e nei quarti di finale potranno iscriversi al Campionato a Coppie IMP che avrà inizio venerdì pomeriggio

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close