FederbridgeHome

#iorestoacasa… i Bridgisti si raccontano

Cari Amici bridgisti,
come sappiamo tutti molto bene, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, il nostro Paese (e non solo l’Italia) sta attraversando un momento di “distanziamento sociale”.

“La decisione giusta oggi è restare a casa” è il suggerimento degli esperti raccolto dal nostro Governo; la Federazione, ovviamente, non può che raccomandare ai suoi tesserati di seguire le disposizioni che sono man mano emanate.
In questa situazione, è nata in Federazione l’idea di lanciare una rubrica su Bridge d’Italia Online (www.bridgeditalia.it) che ospiti i racconti delle esperienze di ciascuno di noi legate a questo momento così particolare.

Se desiderate partecipare alla rubrica “#iorestoacasa… i Bridgisti si raccontano”, scrivete a: bdionline@federbridge.it specificando, naturalmente, il vostro codice federale.

L’iniziativa non ha altro fine se non quello di offrire un momento di leggerezza; la condivisione del nostro vissuto potrà farci sentire più vicini e rinforzare il senso di appartenenza alla grande famiglia del Bridge italiano.

Potrebbero interessarti anche...

Close