Breaking NewsCronacaEsteraFederbridgeHomeIn Evidenza

Margherita Chavarria e Simonetta Paoluzi Campionesse europee!

Margherita Chavarria e Simonetta Paoluzi firmano un meritatissimo oro. Le campionesse romane hanno vinto il Campionato europeo transnazionale a coppie femminili, che si è appena concluso a Istanbul, in Turchia. La gara si è disputata nell’ambito dei “Campionati europei a partecipazione libera”. Con questa vittoria, i nostri colori si imprimono sul gradino più alto del podio continentale… e non solo: la manifestazione, seppure organizzata dalla European Bridge League, è infatti aperta a giocatori di ogni nazionalità.
Margherita e Simonetta hanno tagliato il traguardo con diverse smazzate di anticipo, ponendo fra sé e le proprie avversarie una distanza insostenibile per le rivali. Un autentico trionfo che allontana definitivamente il ricordo delle due sfortunate medaglie di legno conquistate da Simonetta ai Campionati europei a coppie femminili 2018 e alcuni giorni fa nei Campionati a coppie Miste (sempre ad Istanbul).

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close