Breaking NewsCronacaEsteraFederbridgeHome

National Americano a Las Vegas (4)

Il mercoledì di Las Vegas non ha incoronato alcun vincitore (altre gare si concluderanno nella serata di domani).

Prosegue la Spingold. La squadra Lavazza (con Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Antonio Sementa, Agustin Madala, Philippe Cronier e Dennis Bilde) ha incontrato il team americano di Paul Lewis, Linda Lewis, Curtis Cheek, Huub Bertens (di origine olandese), Hjordis Eythorsdottir (di origine islandese) e Mark Itabashi. L’incontro si è concluso in parità (120 a 120). Le due rappresentative hanno dovuto disputare dei board di spareggio, dopo i quali è stata la squadra dei nostri connazionali a prevalere, con il risultato di 152-131.

Cayne (con Lorenzo Lauria, Alfredo Versace, Massimiliano Di Franco e Andrea Manno) ha dovuto affrontare il team di Andrew Gromov, Anna Gulevich, Alexander Dubinin, Vadim Kholomeev, Yuri Khyuppenen e Jouri Khokhlov. La rappresentativa russa ha superato il turno, avendo la meglio sulla squadra dei nostri per 204-95.

Verbeek (in cui milita Dano De Falco) ha incontrato gli americani Walter Lee, Alex Perlin, Li-Chung Chen e Daniel Sonner, vincendo il match con il risultato di 129-92.

Oggi il team Lavazza affronterà la squadra Gromov (quella che ha causato l’eliminazione di Cayne). Verbeek dovrà invece incontrare la corazzata Lall dei campionissimi Hemant Lall, Reese Milner, Sabine Auken, Roy Welland, Zia Mahmood e David Gold.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close