Breaking NewsCronacaEsteraFederbridgeHome

National Americano a Las Vegas (5)

Spingold

Ottime notizie per i nostri colori!

Il team Lavazza ha affrontato la squadra  russa Gromov. In testa fin dall’inizio del match, i “nostri” hanno prevalso, vendicando i colleghi di Nazionale (Lauria-Versace, che militavano nella squadra Cayne, erano stati eliminati proprio dalla rappresentativa Gromov) e superando il turno con il risultato di 162-118. 

Verbeek ha dovuto affrontare la corazzata Lall dei campionissimi Hemant Lall, Reese Milner, Sabine Auken, Roy Welland, Zia Mahmood e David Gold. In parità a metà incontro, e sotto di nove imp a tre quarti del match, gli alfieri di Verbeek hanno infine conquistato l’ambito pass . Un risultato enorme, per il calibro degli avversari, che porta dritto il nostro Dano De Falco (schierato con un pool di giovani olandesi e l’americana Patricia Cayne, moglie di quel Cayne che è capitano della rappresentativa di Lauria-Versace) dritti ai quarti di finale.

Come sempre, negli incontri a KO non c’è tempo per esultare, perché bisogna subito rimettersi in sella. La giornata di oggi sarà durissima per entrambe le “nostre” squadre. 

Lavazza affronterà i campionissimi di Spector (Warren Spector, Gavin Wolpert, John Hurd, Joel Wooldridge, Vincent Demuy, John Kranyak), mentre Verbeek dovrà incrociare le carte con la corazzata Zimmermann (Pierre Zimmermann, Piotr Gawrys, Michal Klukowski, Tor Helness, Krzysztof Martens, Franck Multon).

Freeman Board-a-Match Teams

L’olandese Veri Kiljan, la danese Christina Lund-Madsen e gli americani Migry Zur Campanile (di origine israeliana) e Thomas Paske (di origine inglese) hanno conquistato il trofeo del torneo a squadre Miste Board-a-Match Freeman.

 

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close