CronacaFederbridgeHomeNazionale

Torneo Nazionale Città di Perugia: i vincitori

Il Torneo Nazionale a squadre Città di Perugia a squadre è stato vinto da Fulvio Fantoni, Valerio Giubilo, Roberto Lanciano e Claudio Nunes. Il quartetto romano ha prevalso nel campo di gara costituito da 42 formazioni, fra le quali figuravano anche altri esponenti del Bridge nazionale e internazionale. Sul secondo gradino del podio della gara a squadre sono saliti Sergio Ferranti, Massimo Gelsi, Gaetano Massa, Dario Marmonti, Carlo Morelli e Valentino Valentini, un sodalizio di giocatori di Umbria e Lazio. Al terzo posto si è classificata la giovanissima formazione di Eleonora, Federica e Valentina Dalpozzo, le sorelle bolognesi ormai costantemente agli onori delle cronache nazionali, e Giovanni Mallamaci. 42 formazioni hanno preso parte alla gara a squadre.

Riposte nei board le carte di questo torneo, domenica è stata la volta della competizione a coppie. E il trofeo è stato nuovamente conquistato da dei giocatori romani. In questo caso, a sollevare la coppa sono stati Bernardo Biondo e Alessandro Gandoglia. I due vincitori sono seguiti in classifica da Luciano Galletti e Maurizio Casciani e dagli abruzzesi Sergio Freddio e Berardino Mancini. 74 coppie hanno preso parte a questo secondo torneo.

 

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...

Close
Close